Recupero e commercio rottami metallici e rifiuti a Verona - Vecchini S.r.l. di Legnago (VR)

Chi siamo: Vecchini S.r.l., da più di 50 anni trattamento e smaltimento rottami e rifiuti in provincia di Verona

Fin dagli anni '60 del secolo scorso Vecchini S.r.l. di Legnago (VR) si occupa di compravendita di rottami metallici, ferrosi e non, e rifiuti e scarti industriali come carta da macero e cavi elettrici. Eseguendo l'acquisto (a prezzi competitivi), la raccolta, il trattamento, lo smaltimento, riciclo e vendita delle materie prime ottenute, come ferro, rame, PVC e carta.

Con uno staff qualificato, professionale, competente e serio. Impianti, macchinari ed attrezzature tecnologicamente avanzate, tra le quali trovano posto una pressa-cesoia all'avanguardia (quanto di meglio può offrire il mercato del settore), con grande rapidità e precisione effettuiamo il trattamento e smaltimento di rottami ferrosi e metallici e rifiuti industriali.

Garantiamo il rispetto dell'ambiente e grande risparmio economico per le imprese del veronese, ad esempio imprese metallurgiche, siderurgiche, chimiche e componentistica, che decidono di rivolgersi a noi per l'acquisto di materie prime in metallo e non destinate a cicli produttivi. Con tutte le autorizzazioni ed operando, sempre, a norma di legge e rilasciando i certificati specifici per le lavorazioni eseguite.

Dietro richiesta, ed a costi ragionevoli, offriamo il servizio containers, lasciandoli in conto deposito ai fornitori per lo stoccaggio temporaneo dei rottami metallici e rifiuti prodotti.

Non solo recupero, trattamento, smaltimento e rivendita di materiali di risulta in tutta la provincia di Verona: presso la sede di Via Bragadina 2 a Legnago (VR) siamo anche autodemolizioni capaci di effettuare rottamazioni e radiazioni dal P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico) di qualsiasi autovettura e veicoli a motore, le dimensioni non contano. Con l'espletamento di tutte le pratiche burocratiche connesse alla cancellazione di un mezzo a motore.


N.B.: NON SI EFFETTUA LA VENDITA DI RICAMBI AUTO E MOTO


Info: orari di apertura, contatti e preventivi gratuiti

Per maggiori informazioni sulla nostra attività e per richiedere un preventivo gratuito trattamento e smaltimento rottami metallici e rifiuti a Verona e provincia:

  • Vecchini S.r.l. Via Bragadina 2 Legnago (VR). Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
  • telefono 044224441, cellulare 3386810975
  • mail steveni@hotmail.it